No results found.
Inizia alle 20.30 la serata del 31 dicembre alla Pergola: sul palco Angela Pagano, Carlo Giuffrè e la sua compagnia in 'I casi sono due'. Giuffrè, che firma anche la regia, torna dopo quasi trent'anni a misurarsi col testo di Armando Curcio, del quale nel 1982 Federico Fellini disse: “Ecco il teatro, quello vero, che funziona da sempre, come una bella festa fra vecchi amici con cui stai subito bene”. La vicenda è ambientata negli anni '40 a Napoli, nella casa del barone Ottavio e di sua moglie Aspasia che, ormai anziani, sentono la mancanza di un erede... Sullo sfondo, le indimenticabili musiche di C.A.Bixio come 'Torna piccina mia', 'Vivere', e 'Parlami d’amore Mariù'. Lo spettacolo è in cartellone dal 28 dicembre al 4 gennaio.
Info - 055-22641 www.teatrodellapergola.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.