Home » Il ritorno della casta. Sigfrido Ranucci dialoga con Luca Telese in piazza Garibaldi

Il ritorno della casta. Sigfrido Ranucci dialoga con Luca Telese in piazza Garibaldi

Domenica 13 settembre alle 21

Cetona

11/09/2026

Sigrido Ranucci ospite de I colori del Libro a Bagno Vignoni (settembre 2024)_ph Stefano Consoli
Sarà dedicata alla presentazione di un nuovo libro la serata di domenica 13 settembre a Cetona. Alle 21, in piazza Garibaldi, è in programma l'incontro con Sigfrido Ranucci, autore di "Il ritorno della casta. Assalto alla giustizia", occasione per approfondire i temi affrontati nel volume e confrontarsi direttamente con il giornalista e scrittore.
 
A dialogare con l'autore sarà Luca Telese, giornalista, scrittore e conduttore televisivo, mentre l'incontro sarà introdotto dalla docente Lucia Annunziata. La presentazione offrirà quindi al pubblico l'opportunità di ascoltare direttamente Ranucci sui temi legati all'attualità e di approfondire, attraverso il confronto con Telese, le questioni al centro del suo ultimo lavoro, dedicato al sistema di potere e alle dinamiche che, secondo la prospettiva proposta dal libro, incidono sul tema della libertà.
 
L'appuntamento è organizzato da Impression ArteLibri Cetona ed è promosso dal Comune di Cetona, dalla Rete Documentaria Senese (ReDoS), e da Arcinote, nell'ambito delle iniziative culturali rivolte alla promozione della lettura e al confronto pubblico sui temi di attualità. L'incontro è gratuito.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su: