“FlashBack”, per fotografi e aspiranti tali arriva il concorso promosso dalla Compagnia di Monsanto (Barberino Val d’Elsa).
Il concorso - C’è tempo fino al 23 giugno per partecipare con scatti ispirati allo scorrere del tempo. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, senza limiti di età. Si può inoltre partecipare sia individualmente che in gruppo. il modulo di iscrizione regolarmente compilato, può essere scaricato all’indirizzo www.compagniadimonsanto.it.
La giuria - Le foto saranno valutate da una giuria di almeno cinque membri e di un presidente, selezionati per la loro esperienza nell’ambito della fotografia. I vincitori saranno annunciati durante la serata “Monsanto Retrò” del 30 giugno, in cui saranno anche esposte tutte le foto inviate per la partecipazione al concorso. I nomi dei vincitori saranno successivamente inseriti nel sito www.compagniadimonsanto.it.
I premi - Per il primo classificato è prevista la stampa su carta Fine Art nei formati 50X70, 30X40, e 20X30 di una foto da lui scelta. I primi tre classificati vedranno inoltre esposte per tutto il mese di luglio le loro foto al negozio Messere in piazza Cavour, 10 a Poggibonsi.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.