No results found.
Torna anche quest’anno il tradizionale e atteso concerto gospel di Capodanno. Il primo gennaio alle 17.00 sul palco del teatro Metastasio salirà il New York State Choir, un coro di diciannove elementi composto da cantanti e musicisti provenienti dagli Stati Uniti, e a sorpresa ci sarà Dami, il giovane talento pratese reduce dal successo ad X Factor.
Il programma - Con l’obiettivo di rendere ogni concerto un momento di grandissima condivisione spirituale, il New York State Choir ha incontrato nei suoi tour mondiali le più disparate comunità, riuscendo ogni volta a stabilire con il suo pubblico quel fortissimo legame che solo il linguaggio universale per eccellenza, la musica, sa creare. E come da tradizione ormai consolidata, aprono il concerto i cori gospel di Prato, con la partecipazione straordinaria di Dami, diretti da Patrizia Calussi, Alessandro Coco e Leonardo Gabuzzini.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.