Home » In lucchesia è tutto pronto al Cantiere della Musica per offrire spettacolo e intrattenimento di alta qualità a partire dal 13 maggio

In lucchesia è tutto pronto al Cantiere della Musica per offrire spettacolo e intrattenimento di alta qualità a partire dal 13 maggio

09/05/2012

No results found.

Prosegue l’ottava edizione del Cantiere della Musica FLAM. Primo concerto di maggio ad Altopascio (il 13) nella Sala dei Granai dove è in programma ‘Wagner e dintorni’. A seguire il duo Massimiliano Alloisio (chitarra) e Loris Stefanuto (percussioni) è protagonista di tre serate con il progetto ‘Suono vivo’, una lezione-concerto dedicata al repertorio per chitarra e percussioni. Prima esibizione il 17 all’Auditorium Sant’Agostino di Pietrasanta; il 18 al Teatro Comunale di Coreglia Antelminelli e il 19 al Teatro Comunale di Capannori. Il 19 invece, nel Duomo di S.Martino a Pietrasanta, una serata dedicata alla musica sacra con il Collegium Vocale Monilia. Per il ciclo ‘Armonie fra cielo e terra’ l’appuntamento è sabato 19 nella Cattedrale di San Martino, dove il Coro ‘San Pietro Pambio’ diretto da Andrea Schiavio eseguirà musiche mariane.
Info: 0583.493660 - www.flamlucca.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.