Home » Inequilibrio, al via la XIV edizione. Fino al 10 luglio a Castiglioncello e dintorni

Inequilibrio, al via la XIV edizione. Fino al 10 luglio a Castiglioncello e dintorni

01/07/2011

No results found.

Danza e teatro invadono Castiglioncello, Rosignano Solvay, Castellina Marittima, Guardistallo e Castagneto Carducci. Dal 1 al 10 luglio è in programma la 14esima edizione di Inequilibrio, quest'anno diretta da Andrea Nanni che presenta 4 nuove produzioni, a cominciare da quelle della Compagnia Virgilio Sieni: "Ai margini del mare e dello sguardo" (7, 8, 9, 10 luglio) e "Fuga" (1, 3, 6 luglio). E poi la Compagnia MK in "Quattro danze coloniali viste da vicino" di Michele Di Stefano (8 e 9 luglio) e il Gruppo Nanou con "Motel, Anticamera" ideato e diretto da Marco Valerio Amico e Rhuena Bracci (7, 8, 9 e 10 luglio). Ospitalità viene data alle prime nazionali dei francesi Cie Disorienta con Maria Donata D’Urso (8 e 9 luglio), alla spagnola La Macana, (5 e 6) ai tedeschi Public in private (5 e 6) e alla Compagnia Le Supplici con coreografie di Fabrizio Favale, e ancora a Matteo Fantoni, Michela Minguzzi, Francesca Pennini/Collettivo Cinetico.

Info - 0586 754202 www.armunia.eu

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.