Home » Integrazione in musica il 24 novembre al Teatro degli Oscuri con il progetto Migrant Women

Integrazione in musica il 24 novembre al Teatro degli Oscuri con il progetto Migrant Women

23/11/2011

No results found.

I molteplici linguaggi espressivi come strumento di integrazione e di dialogo tra le culture. E’ l’obiettivo del progetto “Migrant Women” promosso da ilCAntinonearte Teatri di Montepulciano che giovedì 24 novembre fa tappa al Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena con il laboratorio di canto (dalle 18,30 alle 19,30). L’iniziativa, a ingresso gratuito, sarà condotta da Judy Diodato e si rivolge a donne native e migranti con l’obiettivo di formare un coro.

Lo spettacolo - Canto ma non solo. Arte, teatro, danza, musica e letteratura nel progetto “Migrant Women” si propongono di mettere in primo piano l'azione di chi lascia il proprio paese di origine come un importante atto di generosità nei confronti del paese che lo accoglie. I migranti portano con sé la ricchezza della propria cultura che, incontrandosi con quella dei nativi, può incentivare la crescita collettiva di un territorio in senso sociale, economico e culturale.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.