Home » Io odio i talent show. Mario Luzzatto Fegiz a Villa Bertelli tra aneddoti, segreti e ricordi

Io odio i talent show. Mario Luzzatto Fegiz a Villa Bertelli tra aneddoti, segreti e ricordi

Forte dei Marmi

18/08/2025

Protagonista d’eccezione nel Giardino d’Inverno di Villa Bertelli a Forte dei Marmi giovedì 21 agosto alle 18 Mario Luzzatto Fegiz, il critico musicale che dalle colonne del Corriere della Sera, per oltre cinquant’anni ha recensito concerti, giudicato cantanti ed è il più grande conoscitore di tutti i segreti del Festival di Sanremo.

Luzzatto Fegiz in questa sua prima partecipazione a Forte dei Marmi, sarà intervistato dal giornalista Enrico Salvadori. Fegiz, da sempre si è occupato di notizie discografiche e critica musicale anche per tanti programmi della televisione.

Il titolo dell’incontro “Io odio i talent show” prende spunto da uno spettacolo e da una pubblicazione scritti dallo stesso critico, che a Villa Bertelli si racconterà e vuoterà il sacco, con aneddoti, retroscena ed episodi della sua lunghissima e apprezzata carriera.

L’evento è gratuito con prenotazione alle 0584 – 78.72.51.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su: