No results found.
Due giorni di musica nella terra del Brunello. Sabato 23 e domenica 24 aprile a Montalcino l’associazione Muse (Montalcino urban scenography e..) ha organizzato concerti e degustazioni di Brunello rosso. Gli appuntamenti, aperti a tutti, sono realizzati per raccogliere fondi per sostenere la Festa europea della Musica che si svolgerà dal 18 al 21 giugno. Le degustazioni di Brunello e altri rossi, offerti delle aziende vinicole locali, si terranno sabato e domenica, nel circolo Arci di Montalcino dalle ore 15 alle 21. Nel pomeriggio di sabato 23 aprile si esibiranno i Broken Trio, mentre per domenica l’appuntamento in musica sarà doppio, il pomeriggio suoneranno gli Hot Ticket e alle 21 i Battista Lena & Friend. Continua a leggere su agenziaimpress.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.