No results found.
Una confessione, un racconto in musica, un dialogo sincero con il pubblico. È “Altro di me…”, lo spettacolo a ingresso gratuito – scritto per lei da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime - che Katia Ricciarelli porta in scena il 3 aprile alle 21.14 al Teatro Tenda di Arezzo.
Lo spettacolo - Un corpo di ballo d'eccezione insieme ad uno straordinario ensemble musicale, guida la famosa cantante attraverso le tappe della sua luminosa carriera ma anche di una vita privata insolita. Tutti gli spettatori saranno accontentati: dall'appassionato di lirica - con l'esecuzione di alcuni dei brani più conosciuti di questo genere - a colui che vuole scoprire il lato nascosto della propria beniamina. Assieme alla Ricciarelli l'altra protagonista sarà quindi la musica stessa.
Filippo De Fabrizio
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.