No results found.
Da Amsterdam, un sound internazionale che suona reggae 'roots and culture' fin dai primissimi anni ‘90. I King Shiloh sono da mesi impegnati in un lungo tour europeo per promuovere la Sound System Culture come un’imperdibile tradizione del mondo reggae. Tutto questo sarà il leitmotiv di un concerto che si terrà a Firenze il 13 maggio all'Auditorium Flog. Come nei primi anni dei sound system, King Shiloh è formato da una grossa crew: alla Vibranite della Flog troveremo dunque Bredda Neil come operator responsabile dei suoni e selecter, Ras Lion come maestro di cerimonia e cantante e Jah Roots come dub master.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.