No results found.
La Rete Grobac, delle biblioteche, degli archivi e dei centri di documentazione della Maremma e dell’Amiata, si arricchisce con un nuovo ingresso. È stata accolta, nell’ultima Commissione di sistema di Rete, la richiesta presentata dall’Archivio fotografico Fratelli Gori di Grosseto. “Siamo molto soddisfatti di accogliere nella nostra Rete un archivio che custodisce un patrimonio storico importantissimo per la nostra terra. Si tratta del primo archivio fotografico che entra a far parte della nostra Rete e questo ci riempie di orgoglio perché, ancora una volta, la nostra realtà si conferma importante nella custodia della memoria storica di Grosseto e provincia”, dichiara Emiliano Rabazzi, presidente della Rete Grobac. “L’associazione, portata avanti dagli eredi dei fratelli Gori, gestisce oggi il patrimonio fotografico, frutto dell’attività della famiglia Gori dagli anni Venti del Novecento fino al 1999, anno di chiusura dell’attività commerciale”.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.