No results found.
Politeamatoriale propone al Teatro Politeama di Prato l'esilarante commedia “L'ascensione” di Augusto Novelli. Sul palco, sabato 14 aprile, la storica Compagnia del Burlettone con la consolidata regia di Giovanna Gori e la partecipazione dei Maggiaioli di Viaccia, ci racconterà nei dettagli uno spaccato di vita fiorentina degli inizi del ‘900. Il ricavato della serata sarà destinato alla ristrutturazione delle sale del Ridotto.
Info - 0574.603758 www.politeamapratese.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.