Home » L’energia dei Soundfire alla Corte dei Miracoli di Siena il 17 marzo

L’energia dei Soundfire alla Corte dei Miracoli di Siena il 17 marzo

14/03/2012

Filippo Cirino

No results found.

Gli spazi della Corte dei Miracoli di Siena si aprono alle sonorità della musica jamaicana. Sabato 17 marzo dalle 22.30 ospite il progetto SoundFire nato a Siena nella prima parte del 2009 a cura di due ragazzi che, condividendo una stessa passione per la musica e il flow Jamaicano, decidono di fondare un proprio SoundSystem per diffondere buone vibrazioni nella città, a base di dancehall e di buon Reggae Musik.

Gli artisti - MR T. & MILO hanno suonato in diversi spazi cittadini e, più in generale della provincia senese, collaborando con diverse realtà associative e studentesche. Lo scorso Aprile hanno chiuso alla grande la stagione musicale alla Corte dei Miracoli. Una scelta quella dei Soundfire, che non è solo musicale : “la Musica Reggae – ci spiegano i membri del gruppo - è uno dei pochi stili musicali di vera denuncia contro un sistema politico, economico e geopolitico che sta sempre più trasformandosi nell’ alienazione dell’uomo, allontanandolo dalla sua vera natura, la madre terra....”. Attraverso la diffusione di buone vibrazioni MR T. & MILO vogliono diffondere un senso di comunità e fratellanza fra tutti quelli che partecipano alle loro danze, motivo di aggregazione pacifica e apolitica, ma anche perche strumento di denuncia, per sensibilizzare la gente verso i problemi che ci affliggono e non verso i quelli che ci fanno credere essere importanti.

Info - uffstampa@lacortedeimiracoli.org tel. 057748596
Ingresso: € 4 intero, €2 ridotto soci

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.