Home » L’immenso in uno scatto, il 5 giugno a Campi Bisenzio la mostra di Fabrizio Antonelli

L’immenso in uno scatto, il 5 giugno a Campi Bisenzio la mostra di Fabrizio Antonelli

04/06/2014

Festival Leggenda

Immagini catturate nei sei continenti attraverso 60 Paesi. E’ “Ad ogni respiro (l’immenso)", la mostra del fotografo documentarista pistoiese Fabrizio Antonelli che sarà inaugurata giovedì 5 giugno a Campi Bisenzio (ore 18 – Tuttobene Bar in via di San Quirico, 296/302). La mostra sarà visitabile fino al 5 luglio.

20 anni di carriera tra premi e viaggi - Gli scatti in mostra raccontano i viaggi ma anche la gente che Antonelli ha incontrato, diverse culture, diverse tradizioni e colori e emozioni. Antonelli è fotografo da oltre 20 anni e nella sua carriera è arrivato in finale al Wildlife Photographer of the Year BBC e si è classificato primo all’ Oasis Photo Contest “ Tecniche di ripresa” e secondo all’ Oasis Photo Contest “Gente e Popoli”.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su: