No results found.
Approda al teatro Verdi di Pisa "L’Opera da tre soldi" di Brecht e Weill con l'Orchestra della Toscana diretta da Nathalie Marin (11 e 12 febbraio). Il capolavoro debuttò a Berlino nel 1928 e, mettendo in scena lo spietato mondo della malavita, puntava il dito contro la borghesia affarista e portava in teatro la musica di tutti i giorni degli anni di Weimar. La stagione prosegue con l’Orchestra Archè diretta da Francesco Pasqualetti e il dittico "Zanetto - Mozart e Salieri". Il primo è un dramma ambientato nella Toscana rinascimentale, il secondo un microdramma che Pŭskin dedicò a Mozart a 40 anni dalla morte e che Rimskij-Korsakov musicò nel 1897 (25 e 26 febbraio).
Info - 050.941111 www.teatrodipisa.pi.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.