No results found.
Da "L'origine delle specie", l'opera scientifica che più di altre ha influenzato il pensiero umano, il gruppo fiorentino Teatro Sotterraneo ha costruito uno spettacolo omonimo (in scena il 21 gennaio) che procede per quadri e visioni, nel tentativo di restituire la complessità scientifica e la meraviglia poetica che caratterizzano i testi di Charles Darwin. Fra videogame ed enormi peluche, fra metamorfosi e improbabili esperimenti, lo spettacolo si muove attraverso il mistero e la bellezza del rapporto fra l’uomo e le leggi di natura, attraverso il punto di vista delle parti atrofizzate del cervello del naturalista britannico.
Info - 0564.21151 www.toscanaspettacolo.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.