No results found.
Familiarizzare con la luna, conoscere il pianeta Marte e imparare a riconoscere tutte le principali costellazioni. Tutto questo sarà possibile venerdì 13 luglio alle ore 22, quando l'Unione Astrofili Senesi aprirà al pubblico l’Osservatorio Astronomico Provinciale di Montarrenti, nell’antico borgo di Montarrenti, vicino Rosia. In caso di cielo sereno, gli astrofili insegneranno a riconoscere le principali stelle e costellazioni visibili nel cielo estivo. Con il telescopio sarà invece possibile osservare stelle doppie, ammassi stellari e nebulose. In caso di maltempo è prevista una conferenza o una proiezione all’interno del planetario ospitato in una delle torri del castello.
Info - L’ingresso è gratuito. Per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione, effettuabile via web oppure via SMS al numero: 3482650891, specificando nome, cognome ed il numero dei partecipanti. info@astrofilisenesi.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.