Home » La biblioteca comunale di Anghiari apre “Una finestra sulla piazza” da domenica 27 maggio

La biblioteca comunale di Anghiari apre “Una finestra sulla piazza” da domenica 27 maggio

25/05/2012

No results found.

Le biblioteche come centri culturali e non solo come luoghi di conservazione. Sulla base di questo principio è stato presentato oggi il calendario di eventi in programma alla biblioteca comunale di Anghiari. Una rassegna che già dal titolo, “Una finestra sulla piazza” testimonia la volontà di “portare dentro” la biblioteca la comunità grazie a presentazioni, letture animate e serate musicali. Ad organizzare gli eventi l’Associazione Mearevolutio(nae) che dal 2003 si occupa di attività culturali nella Valtiberina.

Gli incontri - Il primo appuntamento è fissato per domenica 27 maggio alle ore 18.30 con la presentazione di BookSalad, emergente realtà editoriale con sede ad Anghiari, e del romanzo “Fegato e cuore”, edito dalla stessa. All’incontro sarà presente l’autore Alessandro Marchi e durante la presentazione sarà proiettato il booktrailer del romanzo. Giovedì 14 Giugno alle ore 18.30, presentazione del romanzo “Cento giorni sul comò”, evento in collaborazione con la Libera Università dell’Autobiografia. Interverranno il prof. Duccio Demetrio e l’autore Pino Tossici.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.