Home » La Biblioteca delle Oblate compie 18 anni e festeggia con iniziative per grandi e piccini

La Biblioteca delle Oblate compie 18 anni e festeggia con iniziative per grandi e piccini

Domenica 25 maggio dalle 11

Firenze

21/05/2025

No results found.

Domenica 25 maggio la Biblioteca delle Oblate di Firenze festeggia il suo 18esimo compleanno con un ricco programma di appuntamenti per grandi e piccini.

Ore 11 - Giochi per scrivere meglio, incontro con l'autore Beniamino Sidoti e laboratorio di scrittura
Scrivere è una tecnica che si può acquisire, migliorare, condividere, approfondire e, come ogni tecnica, può essere appresa anche giocando.
Ingresso libero

ore 16.30 - La Biblioteca delle Oblate incontra il fumetto. Sergio Algozzino, tra i più noti fumettisti italiani, racconterà la sua lunga carriera a Cosimo Lorenzo Pancini (director of art di Lucca Comics & Games) in un dialogo appassionante tra musica, fumetto e illustrazione.
Ingresso su prenotazione. Per gli under 30 prenotazione online https://tinyurl.com/algozzinoalleoblate per gli under 18 e over 30 contattare la Biblioteca

ore 16.30 - Presentazione dei volumi di Arianna Papini "Coso” e “E gli altri" (Uovonero), un incontro interattivo per grandi e piccini con Arianna Papini e le musiche di Letizia Fuochi, tra letture, narrazione e arteterapia.

ore 18, Giardino di ingresso della Biblioteca - Taglio della torta e brindisi per festeggiare 18 anni di storie, incontri, letture del luogo dove la città si incontra

Clicca qui per il programma completo

Per informazioni e prenotazioni contattare la Biblioteca al numero 055 2616512 o all'indirizzo bibliotecadelleoblate@comune.fi.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.