No results found.
Come Livorno ha nel proprio dna la cifra mascagnana, Lucca condivide con Torre del Lago quella puccinana, e quindi propone per questa stagione un nuovo allestimento de "La bohéme" che arriva al Teatro Verdi di Pisa con l’Orchestra e il coro della Toscana sotto la direzione di Francesco Bonnin e per la regia di Marco Gandini (14 e 15 gennaio). Opera profondamente innovativa nel libretto e nella musica, caleidoscopio di personaggi e situazioni, specchio di una società in via di trasformazione, in "Bohéme" parole, situazione drammatica e musica sono in uno stato di perfetta interdipendenza. Questo nuovo allestimento del Giglio farà tappa anche a Ravenna.
Info - 050.941111 www.teatrodipisa.pi.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.