No results found.
Sette casi giudiziari, sette inchieste, molte illazioni, numerosi sospetti. Venerdì 19 agosto a Casciana Cultura arriva “La gogna” il libro scritto dal vice direttore di Panorama Maurizio Tortorella. Alle 21,30 nello Chalet delle Terme l’autore parlerà delle storie che hanno ispirato il suo volume, le grandi inchieste di Mani pulite ed i principali processi che ne sono derivati a partire dai primi anni Novanta. Si tratta di sette recenti casi giudiziari, sette storie esemplari che raccontano i perché della morte del garantismo in Italia. Per questo “La Gogna” è un circostanziato atto d’accusa contro il circuito infernale che da troppi anni lega parte della magistratura e pezzi dell’informazione.
Casciana Cultura - La serata si inserisce nel cartellone di incontri d’autore di Casciana Cultura, la rassegna estiva organizzata dal Comune di Casciana Terme, in collaborazione con Terme di Casciana e l’associazione Terre d’eccellenza.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.