Home » “La luna è azzurra” a San Miniato dal 28 al 30 giugno

“La luna è azzurra” a San Miniato dal 28 al 30 giugno

25/06/2012

No results found.

Torna a San Miniato la magia del teatro di figura che trasforma gli spazi più suggestivi delle città in angoli di palcoscenico. Il Festival “La luna è azzurra”, totalmente dedicato ai burattini, alle ombre, alle teste di legno, alla pantomima, festeggia quest'anno le 29 edizioni con ben 20 compagnie, di cui 4 internazionali, che daranno vita a oltre 30 spettacoli nell’arco di tre serate, dal 28 al 30 giugno. Il programma prevede anche una sezione dedicata alla pantomima con protagonista il Teatro dei Piedi di Laura Kibel, vincitrice del Premio alla carriera La Luna d’Argento. E poi i colpi di scena dei canadesi Strange Comedy, la poesia del corpo dell’iraniano Saeed Fekri e il trasformismo aereo di Loretta Morrone. Il Giardino della Cisterna ospiterà la sezione dedicata agli adulti, mentre per le vie del paese si terrà il Puppet Street Show.

Info - 0571.42598 www.terzostudio.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.