Home » La maratona antimafia del festival Teatropia fa tappa all’Università di Siena il 21 marzo

La maratona antimafia del festival Teatropia fa tappa all’Università di Siena il 21 marzo

20/03/2012

No results found.

In occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno per ricordare le vittime innocenti di tutte le mafie, mercoledì 21 marzo il Festival Teatropia, in collaborazione con Libera, l'Università di Siena e la Provincia di Siena, organizza una serie di letture pubbliche in diversi luoghi della città.
Una tappa della maratona antimafia si svolgerà presso la facoltà di Medicina e chirurgia dell’Ateneo senese, alle ore 15, al Centro Didattico del Policlinico “Le Scotte”. La maratona partirà la mattina alle 11 dall’ITT-LSA Tito Sarrocchi e si concluderà alle 17 in Piazza La Lizza. A tutti gli incontri di lettura e di riflessione parteciperanno rappresentanti di Libera, dell’Università e attori delle compagnie Con-Fusione e Topi Dalmata.

Informazioni sul sito http://topodalmata.wordpress.com

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.