Home » La “Mascagni Flute Orchestra” in concerto alla Sala Rosa dell’Università di Siena il 31 maggio

La “Mascagni Flute Orchestra” in concerto alla Sala Rosa dell’Università di Siena il 31 maggio

30/05/2011

No results found.

Domani, martedì 31 maggio alle 19, si terrà un nuovo appuntamento del ciclo musicale "I concerti delle 7", che costituisce una delle iniziative del progetto "Agorà Sala Rosa" dell'Università di Siena.

Lo spettacolo - Nel concerto intitolato "Intorno al flauto..." la Mascagni Flute Orchestra composta da Silvia Bontà, Irene Carnicelli, Stella D'Armento, Eleonora Donnini, Sara Giorgi, Elena Nannipieri, Livia Schweizer, allieve del professor Mauro Rossi dell'Istituto superiore di studi musicali "P. Mascagni" di Livorno, proporranno una serie di famosi brani adattati per questo ensemble. Lo spettacolo è aperto al pubblico gratuitamente.

La rassegna - La Sala Rosa è in via Mattioli accanto all'Accademia dei Fisiocritici, aperta dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 23 e la domenica dalle ore 14 alle 23. Tel. 0577-232849 e-mail: salarosa@unisi.it. Sito web: salarosa.sba.unisi.it.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.