No results found.
La mezzadria toscana raccontata attraverso le testimonianze di chi l’ha vissuta. E’ “Noi s'era tanti in famiglia" il volume edito da Il Leccio che sarà presentato a Siena venerdì 24 ottobre (ore 17 – Libreria Volta La Carta). All’incontro moderato da Alessandro Dani, sarà presente l’autore Roberto Minucci.
Il volume – Tra le pagine del libro di Minucci prende vita una ricostruzione storica che cerca di rivivere i passaggi evolutivi ed involutivi che hanno creato, sviluppato e mantenuto per oltre sette secoli un modello di famiglia, quella patriarcale plurinucleare, fino al suo totale disgregamento a favore di nuovi nuclei familiari più consoni alle esigenze della società moderna.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.