No results found.
Il Museo d’Arte Contemporanea e del Novecento rende omaggio al 150° dell'Unità ed espone una serie di lavori, anche di grandi dimensioni, che hanno come filo conduttore i tre colori della nostra bandiera nazionale. I tre colori, evocati nelle opere d’arte di Luciano Barale, Filippo Basetti e Andrea Dami vogliono legare il passato con l’oggi ma anche con il futuro. Barale è vicino all’Arte povera perché fa uso di materiali semplici, Basetti è vicino all’Arte minimale e usa anche il video, Dami è uno scultore che spazia dal ferro alla carta. Esposizione aperta fino al 27 marzo.
Info - Mostra aperta il lunedì dalle 9 alle12 e dal mercoledì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30. Il sabato e la domenica l'orario sarà 9-12 e 15.30-18.30, chiuso il martedì. Infoline: 0572.959224.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.