No results found.
Serate di incontri/confronti tra scrittori, giornalisti, attori e musicisti fino al 28 luglio. E’ “Il Giardino delle Idee” di Arezzo che venerdì 26 luglio ospita Jeffery Deaver, autore di venticinque romanzi, venticinque bestseller, traduzioni in 35 lingue, un film di grande successo “Il collezionista di ossa” tratto da un suo romanzo, popolarità mondiale. Il Times lo ha definito il più grande scrittore di thriller dei giorni nostri.
La mostra - Ad accogliere ogni sera lo spettatore sarà la mostra foto-grafica curata da Luca Brunetti dal titolo “Omaggio a D.A.d.P.” ovvero “Dignità Autonome di Prostituzione” uno spettacolo di Luciano Melchionna tratto dal format di Betta Cianchini e Luciano Melchionna. Prendendo spunto dalla presentazione della “Casa Chiusa dell’Arte” di Luciano Melchionna ogni foto sarà "una pillola che dovrà in qualche modo emozionare, far riflettere. Le immagini diventeranno poi parole "alla mercè dello spettatore e si lasceranno scegliere, esaminare, osservare e soppesare come pillole di puro piacere".
Gli ospiti - Ospiti illustri saranno Lina Sotis (25 luglio), Giorgia Trasselli, Ilaria Porceddu, Serena Dandini (27 luglio) e Mario Giordano (28 luglio). La letteratura e la saggistica saranno quindi in primo piano ma non mancheranno il teatro e la musica abbinati al buon cibo toscano. Una selezione di degustazioni di prodotti di qualità per godersi la magia del luogo in attesa dell’inizio delle serate.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.