No results found.
Appuntamento con la poesia all’Antica bottega Caffellatte di Firenze, mercoledì 22 aprile alle 21.00, per la presentazione del volume “Provvista d’azzurro” (Fratini Editore) della poetessa elbana Gabriella Campini. L’evento è inserito all’interno della rassegna itinerante “La valigetta della fantasia”, organizzata da Tiziana Fratini, un cartellone di iniziative culturali promosse nei mesi primaverili per avvicinare autori e pubblico, cercando quel contatto umano, di scambio e reciproca condivisione che spesso manca nella nostra frenetica società. Nel corso dell’incontro verranno lette e commentate alcune poesie tratte dall’ultima fatica letteraria di Gabriella Campini.
Il volume - “Provvista d’azzurro” è una silloge poetica ricca di immagini che si tingono del colore del mare, l’azzurro, in uno stile immediato e spesso incisivo, tale da afferrare le molteplici emozioni che suscita, tutto d’un fiato, per farne provvista. Il volume è arricchito da fotografie di paesaggi realizzate dall’autrice stessa.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.