Home » La Russia di Putin. Conferenza di Andrea Giannotti a Villa Bertelli il 29 ottobre

La Russia di Putin. Conferenza di Andrea Giannotti a Villa Bertelli il 29 ottobre

Forte dei Marmi

27/10/2022

No results found.

Un argomento caldo in questo anomalo autunno dal clima ancora estivo. “La Russia di Putin” è il titolo della conferenza a cura di Andrea Giannotti, docente di Relazioni Internazionali a Pisa e a Mosca, in programma sabato 29 ottobre alle 17.00 nel Giardino d’Inverno di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, nell’ambito della rassegna L’altra Villa promossa dal Comitato Villa Bertelli. “Nel contesto degli attuali avvenimenti”, spiega il prof. Giannotti, “la Federazione Russa è divenuta oggetto di crescente attenzione mediatica. Lo stesso Presidente Putin e vari esponenti del vertice politico ed economico russo sono argomento ormai usuale di dibattiti e trasmissioni. Tuttavia, emergono molti interrogativi e domande cui i dibattiti, spesso improvvisati, non sembrano sapere dare argomentate risposte, più che mai necessarie per ristabilire quanto prima possibile un contesto di dialogo e di pace”.

Info - Ingresso libero. Prenotazione 0584 787251
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.