No results found.
Il primo cittadino di Torino, Piero Fassino, ha voluto fermarsi nello stand di Toscanalibri.it per salutare Paolo Bosca della Mabo, partner del portale per l'allestimento dello spazio espositivo. E così nel tardo pomeriggio di venerdì 11, di passaggio da un incontro pubblico, il sindaco si è fermato tra le librerie Kaos, Krepuscolo e Battikuore realizzate in in acciaio laccato della azienda piemontese. La ditta, che con il marchio Mabele produce articoli di interior design e architetture per interni, è da quattro anni partner di Toscanalibri.it per l'allestimento dello spazio espositivo all'interno del Salone internazionale del libro. Allestimento che è piaciuto molto ai visitatori. E anche al sindaco Fassino.
Sgarbi fa shopping Nel pomeriggio anche il critico d'arte Vittorio Sgarbi era passato dallo stand, ospite dell'editore Cantagalli di Siena. Si è trattenuto con i presenti ed ha fatto acquisti tra i titoli esposti (leggi).
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.