No results found.
Un concerto per esprimere, attraverso le note, il dolore di vittime innocenti e mantenere vivo il ricordo di una delle pagine più brutte della storia del Novecento. Giovedì 27 gennaio alle 21,15 il Teatro dei Leggieri ospiterà “La voce degli innocenti – note e parole per ricordare le vittime della Shoah”, concerto ad ingresso gratuito promosso da amministrazione comunale e associazione musicale “Il Pentagramma”.
Lo spettacolo - Sul palco si esibiranno il soprano Keren Or Davidovitch, Ivan Morelli (pianoforte), l’ensemble di voci femminili “Halomot”, il coro polifonico “Gli alterati” e gli allievi del laboratorio di teatro della Compagnia “Giardino Chiuso” di San Gimignano. L’iniziativa si inserisce nel calendario di eventi organizzati per celebrare la “Giornata della memoria”.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.