Home » Latitudini di Scrittura. Alla Libreria On the Road un corso sul racconto di viaggio

Latitudini di Scrittura. Alla Libreria On the Road un corso sul racconto di viaggio

Firenze

13/05/2019

Si avvicina l’estate e il tempo delle vacanze, ma non sempre le foto sono sufficienti a immortalare il ricordo di una sensazione o un istante. E allora? Allora occorre scrivere, narrando la propria avventura e, pagina dopo pagina, imprimendo su carta, come nella mente e nel cuore, l’emozione di ogni singolo istante.

Il corso - Alla Libreria On the Road di Firenze (via Vittorio Emanuele II, 32 a rosso), si terrà il corso Latitudini di Scrittura, un percorso di analisi di “differenti tipi” di scrittura di viaggio attraverso tre grandi autori (Rumiz, Tabucchi e Valzania) che offriranno gli input giusti per scrivere e narrare il proprio viaggio.

Quando - Il corso si terrà 22 maggio, 29 maggio e il 5 giugno prossimi, dalle 19.30 alle 21.30 presso la libreria On the Road (via Vittorio Emanuele II, 32 a rosso) e sarà replicato il 12, il 19 e il 26 giugno dalle 19.30 alle 21.30 sempre nella stessa sede.

La docente - Latitudini di Scrittura è curato da Serena Bedini, scrittrice e giornalista pubblicista, collaboratrice di Toscanalibri.it e di Qui libri, autrice di narrativa e saggistica (il suo lavoro più recente è Storie di Firenze, Odoya Edzioni, 2019) e docente di Scrittura creativa presso la LABA- Libera accademia di Belle Arti di Firenze.

Info e costi di partecipazione - info@ontheroadlibreria.it – Libreria On the road - (via Vittorio Emanuele II, 32 a rosso) – Firenze – tel. 055471461
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.