No results found.
Grinta, divertimento, capacità teatrali e un folk tutto da ballare, per la serata di sabato 3 dicembre, ore 22.30 alla Corte dei Miracoli di Siena con i Porto Flamingo. La band, riconosciuta come eredi indiscussi della Bandabardò, arriva sul palco senese per presentare il suo ultimo lavoro discografico, uscito nel 2010: “L’uomo Naturale”.
Porto Flamingo - Una carriera che parte dal 2005 e che li vede protagonisti in vari contesti del panorama musicale emergente: alcuni singoli come "Burububbubbubbubburu" e "Toc Toc" sono stati adottati dal programma Caterpillar (Rai2) o Jalla Jalla (Popolare Network); il video di "Sotto Vuoto Spinto" viene premiato al MEI 2008 come miglior soggetto. Ma è nel live che l’energia e l’originalità della band diventa esplosiva, nei tour e condividendo il palco con i migliori artisti della scena Folk-Rock italiana come Bandabardò, Modena City Ramblers, Folkabbestia, Ratti della Sabina, Simone Cristicchi,
L’ultimo album - Ne l’Uomo Naturale, la voglia è ancora quella di provare a succhiare idee ed energie dalla musica che gira intorno, dalle radici della canzone popolare e dai ritmi che giungono fin qui da oltre il confine. Infilare in brani leggeri e solitamente immediati, riflessioni sui ritmi incessanti del vivere quotidiano, descrivere situazioni, immagini, momenti che comunemente si attaccano alla mente, e di farlo col tentativo di dividere con chi ci ascolta la consapevolezza di essere ora e qui, giocando sul senso e l’ironia delle cose.
Info - biglietti concerto € 4 intero | € 3 ridotto soci
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.