Da Shakespeare a Svevo, da Virginia Woolf a Giordano Bruno, ogni pagina è una scoperta. E no, non serve essere lettori eruditi: "Leggere libri non serve. Sette brevi lezioni di letteratura" (Bompiani) di Enrico Terrinoni è un libro aperto a tutti. A chi divora pagine e a chi inciampa tra le righe, a chi vuole capire meglio il mondo e a chi insegue un’emozione. Perché leggere non è affatto un passatempo innocuo, è un atto di resistenza e libertà, è diventare altri, è diventare di più. Leggere è, ancora e sempre, un modo per sentirsi più vivi.
Il volume verrà presentato martedì 3 febbraio alle 18 al Cinema Lumière di Pisa, incontro organizzato dalla Libreria Ghibellina. Enrico Terrinoni, scrittore e traduttore dalla lingua inglese fra i più apprezzati in Italia ma non solo, dialogherà con Paolo Bugliani e Sebastiano Mondadori.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.