Home » Liberale sarà lei. Il pallone, le passioni e altre faccende nel giardino dell’hotel Lord Byron

Liberale sarà lei. Il pallone, le passioni e altre faccende nel giardino dell’hotel Lord Byron

Dal 26 luglio

Forte dei Marmi

23/07/2025

La rassegna “Liberale sarà lei. Il pallone, le passioni e altre faccende (politica compresa)" debutta nel giardino del Byron hotel di Forte dei Marmi sabato 26 luglio alle 18.30 con l’incontro “Chiacchierata su due piedi e un pallone” che vedrà protagonista Chicco Evani (Milan, Sampdoria), calciatore toscano, massese, vicecampione del mondo nel 1994 e campione d’Europa come vice-allenatore nel 2021. Otre al direttore artistico Massimiliano Lenzi, presenti alla presentazione dell’autobiografia “Non chiamatemi Bubu” anche i giornalisti Claudio Brachino (editorialista Italpress) e Matteo Grossi.

Il 30 luglio si prosegue con l'incontro “Per un pugno di dazi. Trump e l’America western”: Lenzi, con il collega Matteo Grossi, intervisteranno Franco Bechis, direttore di “Open”, autore del libro “JD Vance. Il vice sceriffo”, con un ammiccante riferimento al vice presidenza di un Paese di cervelli (e non solo ) in fuga.

Si arriva poi al 25 agosto con il faccia a faccia con Mario Giordano, giornalista, conduttore su Rete 4 del programma “Fuori dal coro”. Titolo dell’incontro: “Ricco sarà lei”, ispirato al libro di Giordano: “Dinasty” su origini e segreti dei grandi capitali e relative famiglie.

Tutti gli incontri solo alle 18.30. Ingresso è libero.

Leggi la notizia completa su agenziaimpress.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su: