No results found.
Approda a Firenze il tour del Liga che, con uno spettacolo suggestivo e intimista senza l’uso di scenografie spettacolari, animerà il Sashall il 5 febbraio, il Teatro Verdi il 6 febbraio e il Teatro della Pergola il 7 febbraio. Solo musica quindi in quasi acustico, che oltre ai brani di "Arrivederci, Mostro!", propone grandi classici del suo repertorio presentati con arrangiamenti inediti. Sul palco con lui, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso acustico e contrabbasso, Luciano Luisi al piano e tastiere e infine Mel Previte alle chitarre (acustiche ed elettriche) e al mandolino. Uno spettacolo essenziale, che regala al pubblico emozioni vecchie e nuove allo stesso tempo in una cornice più intima che avvicina tutti.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.