Home » Linguaggi (altri), parole, musica, immagini. Al via la terza edizione della rassegna dell’Associazione culturale la Ginestra

Linguaggi (altri), parole, musica, immagini. Al via la terza edizione della rassegna dell’Associazione culturale la Ginestra

Dal 7 febbraio al 6 giugno

Poggibonsi

03/02/2026

Al via la terza edizione di “Linguaggi (altri), parole, musica, immagini”, rassegna ideata dall’Associazione culturale la Ginestra con il patrocinio del Comune di Poggibonsi e la collaborazione di Castello di Strozzavolpe, valdelsa.net, toscanalibri.it, FotoClub Tre Asa, Associazione La Toscanina, Teatro Riflesso, Associazione Culturale Arti Visive e Disco Shop/Mondadori Bookstore.

L’obiettivo resta quello che ha animato le precedenti edizioni, ovvero creare un appuntamento di convivialità e contaminazione artistica intorno alla presentazione di un libro. Il primo incontro è in programma il 7 febbraio alle 18 al Caffè del teatro Buralli a Poggibonsi con Marisa Salabelle e il suo "La bella virtù" (Arkadia Editore). Modera Gioia Bandinelli. Espone Paola Dondoli del Fotoclub 3 Asa. Musiche dell'Associazione La Toscanina. 

Gli altri incontri

Il 14 marzo protagonista Riccardo Boccardi con “Ebdomadari Crestati”, presenta Massimo Granchi. Incontro in collaborazione con Arti Visive e il Teatro. L’11 aprile si presenta “Tempo”, presenta Gioia Bandinelli, iniziativa in collaborazione con Associazione musicale La Toscanina, Stricchi Paolo e Marco Ciari di Fotoclub 3 Asa. Il 16 maggio è la volta di Mauro Caneschi con “Le stagioni delle illusioni”, in dialogo con Massimo Granchi; in collaborazione con Arti Visive, il teatro, Associazione musicale La Toscanina. Ultimo incontro il 6 giugno con Silvio Ciappi e il suo “Lettera a un giovane criminologo”, modera Massimo Granchi.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su: