No results found.
Prosegue l'avventura di "Live in Sieve", il progetto ricreativo-culturale no profit dell'associazione Sulla Sieve, che fino al 29 agosto animerà la Valdisieve con un fitto programma di eventi. L'iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, si tiene ogni giovedì sera in Piazza Verdi a San Francesco di Pelago (FI), con la formula di aperitivo a buffet. In parallelo attività per bambini, incontri, presentazioni di libri, mostre estemporanee e, a seguire, concerti e spettacoli gratuiti. Anche per quest’anno l'associazione devolverà il ricavato in beneficenza per servizi ai disabili del territorio.
Il programma – Il 2 luglio Dj set by Fabri & Anziguido. Nel pomeriggio esibizione del gruppo vocale “Solo per Voice” e presentazione del libro “I racconti di domani” di Sara Morace (a cura della Libreria Prospettiva di Pontassieve), attività per bambini e giocoleria. Il 9 luglio Jazz night con i Dynamics di Franco Baggiani in concerto. Nel pomeriggio presentazione del libro “Passeggiate londinesi” di Flora Tristan (a cura della Libreria Prospettiva di Pontassieve), attività per bambini e giocoleria, presentazione dell’iniziativa Lost for Italy con il gruppo “Perché no?”. Il 16 luglio Bobo Rondelli in concerto (spettacolo gratuito dalle 21), aprono i Flame Parade. Il 23 luglio “Serata per l’integrazione” con l’associazione Saharawinsieme onlus, con i bambini del Saharawi, aperitivo africano e musica tribale. Nel pomeriggio incontro sui progetti di cooperazione in Africa con l'associazione "Energia per lo sviluppo", attività per bambini e giocoleria. Il 30 luglio "Tartaruga Urlo Libero" disco party anni 80/90 - con i DJ storici del "Tarta". Nel pomeriggio presentazione del libro "Quella vita che ci manca" con l'autrice Valentina D’Urbano (a cura della Libreria Fortuna di Pontassieve).
Info - Orario: dalle 19 aperitivo, dalle 21 alle 23 spettacoli gratuiti | www.liveinsieve.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.