Home » “Lola e Billy Show”, spettacolo con clown per famiglie a Bientina il 6 gennaio

“Lola e Billy Show”, spettacolo con clown per famiglie a Bientina il 6 gennaio

04/01/2016

No results found.

Epifania con spettacolo di clown per bambini e famiglie, al Teatro delle Sfide di Bientina. Mercoledì 6  gennaio alle 17,00 la Compagnia il Baule presenta “Lola e Billy Show", di e con Lis Grundmann e Sandro Picchianti. A cura di Guascone Teatro. A fine spettacolo classica befanata (con gli amici de Tpt), con antiche filastrocche e caramelle e carbone a fiotti. In scena un duo internazionale. Tedesca lei, italiano lui che si sono formati nelle più grandi scuole di clown: Fratelli Colombaioni, Bassi, Byland, Olshansky, Edwards. Qui in uno spettacolo di clown allo stato puro. Lazzi e gags presentate con la maschera più piccola del mondo: il naso rosso.
 
Lo spettacolo - Lola e Billy sono due maldestri amici che hanno bisogno l’uno dell’altro per presentare i loro numeri. La loro natura “naif” rende tutto molto difficile, ma permette anche una pacifica e divertente soluzione ai conflitti.  Un delizioso spettacolo allegro e colorato che divertirà un pubblico dal cuore giovane e semplice.La rappresentazione fa parte di una delle 6 sfide che caratterizzano la programmazione del Teatro di Bientina per la stagione 2015/2016. Si tratta di Bambini Che Spettacolo! Sei domeniche di teatro per famiglie, 6 viaggi nel mondo della fantasia. La civiltà ha bisogno di cultura, la cultura ha bisogno di intelligenza, l'intelligenza ha bisogno di leggerezza allegra.
  
Info - 3280625881 - 3203667354info@guasconeteatro.it - www.guasconeteatro.it. Biglietti: Adulti euro 6. Ragazzi euro 4.
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.