No results found.
L'indiscussa signora del genere definito celtico eclettico, Loreena McKennitt, arriva in Italia per il “Celtic Footprint Tour” e si appresta a tessere la sua magia celtica dal vivo all’Obihall di Firenze il 18 aprile. Con lei sul palco alcuni dei musicisti che già in passato l'avevano accompagnata insieme ad altri nuovi compagni di viaggio. Al pubblico non resta che godere dei tanti brani tratti da decine di album con i quali la cantante ha esplorato le radici della musica celtica, dall’Asia Minore all'Irlanda.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.