No results found.
Otto straordinari performer per il nuovo spettacolo della compagnia di danza e acrobazia Kataklò. 'Love Machines', questo il titolo della creazione di Giulia Staccioli, fondatrice dell’ensamble, è dedicato alla grande figura di Leonardo da Vinci. Nell’elaborazione delle coreografie e della drammaturgia la Staccioli, coadiuvata da Jessica Gandini, si è infatti ispirata agli studi di Leonardo da Vinci sul corpo umano e sulle macchine, realizzando un viaggio allegorico ed affascinante alla ricerca della bellezza e dell’anima. Lo spettacolo sarà al Puccini dal 3 al 5 febbraio, con un'anteprima il 2 al Politeama di Viareggio (LU).
Info - 055.362067 www.teatropuccini.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.