No results found.
Lucia Poli e la sua rilettura di libro “Cuore” di Edmondo De Amicis arrivano al teatro Politeama di Poggibonsi. Continua infatti con “Il libro cuore e altre storie” della compagnia Pupi e Fresedde la stagione congiunta dei teatri di Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi. L’appuntamento con la grande attrice fiorentina è per martedì 15 e mercoledì 16 gennaio 2013 alle ore 21.
Lo spettacolo - Partendo dal libro “Cuore” Lucia Poli, che cambia personaggi e look prendendo a prestito da Stefano Benni i testi, compie un tributo al libro di De Amicis rileggendolo con ironia sarcastica e ammiccante e facendo con ferocia satirica un parallelo con la scuola di oggi. Lucia Poli compie quindi una perlustrazione disincantata e divertente tra banchi e cattedre della scuola italiana di ieri e di oggi.
Biglietti - I biglietti possono essere acquistati, come per tutti gli appuntamenti della stagione teatrale e concertistica al Politeama, il martedì e il mercoledì dalle 17 alle 19; il sabato dalle 16 alle 19, i giorni degli spettacoli dalle ore 18. Al Teatro del Popolo in orario cassa cinema e i giorni dello spettacolo dalle 16.00. presso il Disco Shop in Largo Campidoglio, a Poggibonsi, e sui siti dei due teatri.
Prossimi appuntamenti - La stagione teatrale valdelsana continuerà poi al Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa con il “La grande magia” di Eduardo De Filippo interpretato e diretto da Luca De Filippo, in programma per lunedì 21 e martedì 22 gennaio. Fuori Programma invece il 18 gennaio per la rassegna Valdelsa Off al teatro Verdi di Poggibonsi la compagnia EmmeA' Teatro porterà in scena “Schiavi in mano – hai per caso visto il mio lavoro?”.
Info - Teatro del Popolo 0577-921105 - teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it | Teatro Politeama 0577-983067 - www.politeama.info biglietteria@politeama.info
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.