Home » Maistorovici e Bonuccelli a Torrita il 5 giugno per il primo festival di musica classica

Maistorovici e Bonuccelli a Torrita il 5 giugno per il primo festival di musica classica

03/06/2011

La biblioteca Gaetano Badii

No results found.

Quarto appuntamento per il Festival internazionale di musica classica di Torrita di Siena. Domenica 5 giugno alle 18,15 sul palco del Teatro degli Oscuri si esibiranno Vlad Maistorovici (violino) e Dario Bonuccelli (pianoforte) con musiche di Strauss, Liszt e Ravel (ingresso gratuito). Il concerto sarà anche l’occasione per eseguire per la prima volta in Italia il brano “Cadence en Espace”.

Il duo - Il duo è formato da Maistorovici, artista rumeno da tempo impegnato a livello internazionale sia come violinista sia come compositore, e Bonuccelli, diplomato in pianoforte al Conservatorio di Genova con diploma di perfezionamento con Franco Scala all’Accademia di Musica di Pinerolo.

Il Festival - Il primo Festival internazionale di musica classica in programma fino al 12 giugno è realizzato con la collaborazione del Comune di Torrita di Siena e della Pro Loco per la direzione artistica del musicista torritese Alessio Benvenuti.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.