Home » Malika Ayane nei teatri Verdi di Firenze e Pisa il 21 e 22 dicembre

Malika Ayane nei teatri Verdi di Firenze e Pisa il 21 e 22 dicembre

21/12/2010

No results found.

Al termine di un anno che l’ha consacrata come raffinata ed elegante interprete della musica italiana, e dopo aver dato alle stampe il nuovo progetto discografico che comprende un Cd e un Dvd per raccontare, attraverso musica e immagini, la sua ultima e coinvolgente esperienza discografica e live, Malika Ayane torna dal vivo. La musica è quella contenuta nel Cd 'Grovigli', l’album che con oltre 70 mila copie vendute l’ha imposta quest’anno all’attenzione del grande pubblico e della critica. Ad affiancare Malika nel tour una band con la quale la cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Giulia Monti al violoncello, Stefano Brandoni alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Phil Mer alla batteria, Chris Costa e Marco Guerzoni ai cori.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.