Home » “Manuale d’Amore 3”, proiezione eccezionale a Grosseto con Giovanni Veronesi il 5 marzo

“Manuale d’Amore 3”, proiezione eccezionale a Grosseto con Giovanni Veronesi il 5 marzo

24/02/2011

No results found.

In occasione dell’uscita del film “Manuale d’amore 3”, il Comune di Castiglione della Pescaia ha riservato una proiezione eccezionale per i castiglionesi sabato 5 marzo, nel pomeriggio (l’orario esatto sarà comunicato la prossima settimana) al multisala “The Space” di Grosseto, alla quale parteciperà anche il regista Giovanni Veronesi e il sindaco di Castiglione della Pescaia, Monica Faenzi, che ieri sera ha partecipato a Roma alla proiezione dell’anteprima del film al cinema Adriano. Le prenotazioni, riservate solo ai residenti di Castiglione della Pescaia, partiranno da lunedì al numero 0564-077520 oppure al 346-4038565. E’ possibile prenotare anche attraverso un sms scrivendo nome, cognome, recapito. All’ingresso dovranno presentare documento d’identità al fine di verificare la residenza per poter accedere gratuitamente alla sala che ospita 240 posti a sedere.

Il film - Tre nuovi capitoli per il Manuale d'amore di Giovanni Veronesi. Il regista punta, questa volta, l’obiettivo sulle diverse età dell’amore. L’episodio "Giovinezza", interamente girato a Castiglione della Pescaia fra ottobre e novembre, racconta la storia di Roberto (Riccardo Scamarcio), giovane e ambizioso avvocato, prossimo alle nozze con Sara (Valeria Solarino), e del suo travolgente incontro con Micol (Laura Chiatti), bellissima, provocante e misteriosa. Le altre parti dle film sono intitolate "Maturità" e “Oltre” ed anche lì possiamo trovare attori di primissimo livello per un cast che si compone di Carlo Verdone, Donatella Finocchiaro, Michele Placido, Monica Bellucci ed anche Robert De Niro.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.