No results found.
A 13 anni dalla mostra "I pittori del lago", Seravezza torna ad ospitare nell'area medicea, per cura di Lodovico Gierut, quasi 90 artisti che rendono omaggio a Massaciuccoli. Fino al 5 giugno sarà visitabile nelle scuderie Medicee di Seravezza (LU) la mostra "Massaciuccoli. Il lago degli artisti". Caro a Giacomo Puccini ma frequentato anche da Chini, Nomellini e Viani, il lago ha sempre ispirato pittori e scultori, attratti dall’unicità di un paesaggio particolarmente stimolante per la creatività. Le opere, su tela e su carta, interpretano il lago e i suoi elementi creando un ponte ideale fra i due millenni.
Info - 0584.757443www.terremedicee.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.