No results found.
Più di cinquecento repliche di cui undici solo a Firenze, che ha assistito ad un tutto esaurito dopo l’altro. “Canto perché non so nuotare... da 40 anni”, di scena al Teatro Verdi di Firenze il 20 e 21 maggio, è ormai lo spettacolo dei record, lo show in cui Massimo Ranieri si racconta e racconta la storia della musica italiana attraverso una raccolta dei suoi maggiori successi e quattordici brani dei più grandi cantautori italiani (Battisti, Lauzi, Battiato, Endrigo, Paoli e Vasco Rossi). Nelle due ore di spettacolo si snoderà un serrato racconto che vedrà un giovanissimo ballerino di tip tap, Federico Pisano, portare in scena i sogni di un 'Giovanni Calone bambino': l'alter ego troverà degno riflesso in Ranieri regalando al pubblico un finale di grande spettacolarità.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.