No results found.
Tornano gli appuntamenti con la rassegna "Melodia del Vino", il festival giunto alla terza edizione diretto da Marc Laforet e dedicato alle eccellenze del vino e della musica classica. In programma cinque concerti in quattro diverse province toscane, tutte sedi di cantine prestigiose, spesso progettate da grandi architetti come Mario Botta o Renzo Piano. Inaugurazione il 27 giugno nella Cantina Antinori del Bargino, nel comune di San Casciano (FI), con il giovane pianista ucraino Alexander Romanovsky. Il secondo concerto si terrà il 29 giugno alla Cantina Petra di Suvereto (LI) e vedrà la prima delle due esibizioni del maestro Laforet (pianoforte) in duo con François René Duchable. Il 2 luglio la musica si sposta al Castello Poggio alle Mura Banfi a Montalcino (SI) con Laforet e il violoncello di Henri Demarquette. Nella Tenuta Rocca di Montemassi a Roccastrada (GR) il concerto del 4 luglio, che ci offre la giovane stella del piano Beatrice Rana. Si chiude il 6 luglio nella Tenuta Rocca di Frassinello a Gavorrano (GR) con il pianoforte di Giovanni Bellucci. Prima di ogni esibizione, imperdibili degustazioni di grandi vini.
Info - tel. 366.6849575 | www.melodiadelvino.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.