No results found.
Il rinomato pesce del lago di Chiusi, l'olio della Val di Chiana senese, l'ortofrutta, il miele, le carni, le farine e il pollame. Ecco i protagonisti del Mercatale di Chiusi al via il 2 e 3 giugno con una prima edizione speciale abbinata alla Fiera della Stazione. All'inaugurazione verrà presentato l'ultimo libro di Bruno Gambacorta, giornalista che firma per il Tg2 la rubrica “Eat Parade”. Il Mercatale, che nelle prossime edizioni si svolgerà ogni secondo sabato del mese, si terrà in via Pasubio a due passi dalla piazza principale e dalla stazione ferroviaria, nel cuore del Centro commerciale naturale. Qui trovano spazio una quindicina di produttori, selezionati attraverso un bando del Comune secondo criteri di localismo e di tipologia di produzioni. Il Mercatale garantirà infatti la copertura dell'intero paniere della spesa.
Info - 0578.226632 www.chiusinvetrina.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.